Onzo

9,7 mln e 47.7% per 2/a serata Sanremo

Sono stati 9 milioni 687 mila, pari al 47.7% di share, i telespettatori che hanno seguito su Rai1 la seconda serata del festival di Sanremo di Claudio Baglioni. Il risultato migliora di oltre un punto percentuale lo share della seconda serata del 2017 (46.6%), pur scontando un calo di circa 700 mila spettatori (erano stati 10 milioni 367 mila a seguire la seconda serata del festival di Conti-De Filippi). Un dato legato probabilmente anche al fatto che il festival ieri è durato circa 20 minuti in più rispetto al 2017. La prima parte dello show (finita intorno a mezzanotte) ha ottenuto 11 milioni 458 mila spettatori con il 46.6%, la seconda 5 milioni 867 mila con il 52.8%. L'anno scorso la prima parte della seconda serata di Sanremo era stata seguita da 11 milioni 708 mila spettatori pari al 46.04%, la seconda da 5 milioni 826 mila pari al 50.61%.

ARTICOLI CORRELATI

Altre notizie